venerdì 17 febbraio 2012

Beatlesiana e un po’ di parte

Ecco a voi amati lettori di ChiodoFisso il primo (speriamo di molti :D) post che una mia grande amica a deciso di "concedermi" per poter così arricchire ancora più il blog !
Che altro dire..buona lettura,e soprattutto trattatemela bene ! ;D


Ladies and gentlemen, sono qui a scrivere nel blog del mio caro, bellissimo, adorato migliore amico per aprire la sezione che egli mi ha dedicato e che mi lascia gestire: music time! :D
Si, si, lo so, ora starete pensando: “che palle, il solito pezzo che parla di musica”..e invece no, vi prometto che vi stupirò! Perché sono piuttosto modesta e vi voglio subito dire che io ascolto la musica più bella del mondo e che tutto il resto FA SCHIFO. No, tranquilli, sto scherzando. Ma se ascoltate Lady Gaga, non leggetemi. Grazie.
Ma forse sarebbe il caso, visto che sono pronta ad assillarvi fino alla fine dei miei giorni, che io mi presenti! In fondo, dovrete pur sapere qualcosa su ‘sta sfigata che parla.
Bene: io sono italiana (ma va’?) ma per nulla fiera di esserlo. Infatti ormai da anni sogno la fuga verso la mia amata Londra, la metropoli, la city. E spero di portarmi dietro anche il “proprietario” di questo blog e il gruppo. ♥





Amo il cinema, la mia più grande passione, e la musica, che in pratica è indispensabile come la Nutella. Suono da dilettante la chitarra. Adoro il rosso.
Spieghiamoci bene: per musica non intendo TUTTA la musica. Rock, e pop, ma che siano fatti bene. L’idea era quella di propinarvi un artista/gruppo per post. Probabilmente dal titolo avrete indovinato qual è il mio gruppo preferito..ma ve ne parlerò un’altra volta.
Per oggi vi posto solo una canzone, una canzone che è uno spettacolo, cazzo! Spero che la apprezzerete..questo è solo l’inizio! :)



P.S. Non ho detto il mio nome, me ne sono accorta ora. Lo lascio così. Figo. Fa molto Fight Club.

by.Lucy.

1 commento:

  1. ...certo che verrò a londra con te, sarà un passo fondamentale per la mia carriera da stilista u.u

    RispondiElimina