lunedì 13 febbraio 2012

Adieu NEVE !

Svegliarsi la mattina, inondati da un strana, ma familiare, fonte di luce è una cosa fuori dal mondo oramai. No, non faccio uso di sostanze pesanti, sto semplicemente parlando del ritorno del buon vecchio sole tra le colline marchigiane !
Dopo 2 settimane di neve, nevischio, tormente, ghiaccio e chi più ne ha più ne metta, finalmente ci è ri-uscito (il sole).
Però, come avevo già previsto, inizia la nostalgia di vedere quelle belle nevicate che ti riportano bambino. Perchè diciamocelo, era da parecchi anni che non si vedeva una nevicata così. Non la possiamo sicuramente mettere a confronto con l'acqua sporca che cadeva gli altri anni. Infatti si è visto bene come l'Italia fosse " pronta " alla situazione. Basta vedere Roma. Questo però è un discorso che affronteremo un'altra volta ! ;)

Se volete, postate delle foto della situazione lì da voi. Potrei farlo anche io, ma mi sono appena alzato, sono in ciabatte e la voglia di uscire al freddo e al gelo non è che sia più di tanta :D

3 commenti:

  1. Ciao Nico! Niente neve qui da me per fortuna (è il caso di dire così).

    Comunque sono l'amica di Lucy ;) mi fa piacere sapere che scrivi anche tu!

    RispondiElimina
  2. Ehy Bea ! :)

    Diciamo che dipende dai punti di vista ! Comunque, scrivere è un parolone, ho appena iniziato, ma vediamo se il progetto va in porto ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, se è una cosa che ti piace fare vedrai che continuerai volentieri e "troverai l'ispirazione". Anche io all'inizio ero titubante, ma ormai ci ho preso gusto e ci sono dei momenti nei quali scrivo per stare bene :) A proposito, se vuoi leggermi --> http://beastrikesagain.blogspot.com/ ;)

      Elimina