martedì 3 aprile 2012

Anche l'orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno!

..diciamo che come titolo non è che sia proprio azzeccato, ma dopo così tanto tempo senza scrivere mi serviva un titolo ad effetto ! :D

Ora veniamo però al nocciolo della questione..come mai è passato così tanto tempo dal mio ultimo, come dire.. "intervento" ?!
La risposta è presto data, SONO STATO RAPITO DAGLI ALIENI !! O.O

Purtroppo è tutto vero..avete presente quei piccoli esserini di color topo di fogna (diciamo sul grigio, eh ?!) con quegli enormi occhioni neri ?! Eh già, proprio loro !
Mi hanno riferito che dovevano cercare un esemplare di terrestre per effettuare degli studi, e pensa te il cu....la fortuna (xD) su 7 miliardi di persone proprio a me dovevano prendere ! u.u

Va bhè, spero non vi siate completamente rimbecilliti e avete capito che mi stavo burlando di voi ! ;D
La vera motivazione è che avevo perso un po' lo stimolo, ma non solo per colpa mia. Questa però è un'altra storia,che vi racconterò più avanti, parola di Giovane Marmotta ! :D

Diciamo che come post di ritorno potrebbe andare anche bene, no?!
Tanto che ve lo chiedo a fare, termino qui ugualmente ! xD

Ciao bella gente !! :)

Nessun commento:

Posta un commento